giovedì 2 ottobre 2014

la vita è anche follia

Caro millimetroemezzo,
non sempre le giornate si svolgono come da programma, ma forse l'avrai già capito... un giorno pensi di rotolare a destra e poi ti sposti a sinistra, un giorno pensi di fare le capriole e invece ti alleni a fare streching allungandoti in tutte le posizioni, un giorno pensi di riposarti e invece non resisti e ti muovi dalla mattina alla sera provocando nella pancia tante dolcissime onde.
Si, capita proprio così.
Mi alzo con diverse idee da fare, ma poi la giornata si trasforma un po' e mi ritrovo in un turbinio di comunicazione all'interno del web.
Preparo un comunicato, super motivata a diffondere il nostro blog.
Chiedo consigli alla tua MadrinaWeb Eleonora, mi da le dritte, le seguo. Scrivo, invio.
Email inviata.
Email inviata.
Email inviata.
Email inviata.
Email inviata.
.......
E' fatta.
Firmo il comunicato, ormai ho deciso: mi butto.
Il pomeriggio trascorre sul pc.
Leggo le risposte ai comunicati, guardo i diversi siti in cui è stato pubblicato il link del nostro blog, sorrido, rido, penso, scrivo, leggo.
Strana sensazione.
Bellissima sensazione.
Si Vale, mi sa che stavolta ti sei proprio buttata.
La vita è anche follia.
La vita è anche buttarsi in ciò in cui si crede.
La vita è anche mostrarsi senza paura ne vergogna.
La vita è anche esprimere ciò che si ha dentro, così con spontaneità. 
La vita è anche credere in se stessi.
La vita è anche vivere la vita che si vuole.





Nessun commento: