domenica 13 luglio 2014

al momento giusto

Caro millimetroemezzo,
è successo di notte, dopo una giornata pessima pessima.
Mi metto a letto dopo una doccia calda.
Mi metto a pancia in sù per rilassarmi la schiena dolorante.
Sento un colpetto nella pancia.
Guardo la pancia.
Sei proprio tu?
Ecco un altro colpetto.
Oh caspita mi sa che sei proprio tu!
Si susseguono diversi colpetti.
Ti accarezzo.
Continui a farti sentire come per dire "forza mamma!".
Ti fai sentire al momento giusto, quando ho bisogno di forza e incoraggiamento.
Ti fai sentire quando meno me l'aspetto, quando ancora penso che ti farai sentire con uno sfarfallio.
Invece no, ti fai sentire forte e chiaro e da quel momento lo fai tutti i giorni.
Persino dal dentista. Subito dopo l'anestesia inizi a muoverti, come se la sostanza iniettata sul mio corpo ti avesse in qualche modo sballato!
Emozione indescrivibile.
Ora aspettiamo l'emozione di scoprire se sei un maschietto o una femminuccia.
Ci siamo quasi!

Nessun commento: